“Cara Sara,
sono stata una sposa molto fortunata ad incontrarti anche se apparentemente il nostro incontro sarebbe potuto sembrare casuale… credo invece che nella nostra vita le cose non capitino mai per caso.
Ho sempre immaginato, come ogni sposa, un abito speciale ed indimenticabile che riuscisse a rappresentarmi per come sono in un giorno unico, irripetibile dove speri che tutto sia perfetto.
Come ogni donna ho cercato su riviste, siti internet, negozi specializzati, “il vestito”. Ho provato abiti molto belli ma tutti quelli che indossano non riuscivano ad emozionarmi a far scattare “quel non so che” … poi, grazie a mio papà sono venuta da te…. l’ambiente raffinato ed elegante, la tua gentilezza e l’attenzione di ogni minimo dettaglio mi ha fatta sentire “come a casa”… ho provato alcuni abiti poi è arrivato “il mio abito” …la prima volta che l’ho indossato non avrei voluto più toglierlo…. era quello che volevo, semplice, elegante, perfetto… grazie Sara porterò con me il ricordo di quelle ore passate da te in atelier a provare e riprovare l’abito …
Un forte abbraccio e spero di rivederti presto.”