Questa è una PREZIOSA OPPORTUNITA’

che non puoi assolutamente perdere!

SE STAI ORGANIZZANDO IL TUO MATRIMONIO, MA NON HAI ANCORA SCELTO L’ABITO DA SPOSA, NON FARTI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE!

IL VIRUS PUÒ BLOCCARE I MATRIMONI, MA NON LA VOGLIA DI SPOSARSI!

E’ normale che ora tu ti senta impaurita e sconfortata, nell’aria regna l’incertezza, pare non vedersi una via d’uscita. Quindi la cosa più spontanea che ti viene da fare è quella di rimandare tutte le decisioni importanti a tempi migliori!

Ma L’AMORE NON SI FERMA! Le restrizioni non hanno ristretto il sogno del Matrimonio Perfetto.

Il 2021 sarà l’anno dei matrimoni, ce lo conferma la storia, dopo ogni periodo buio c’è sempre una grande rinascita e così sarà per il 2021!!!

E’ per questo che ho pensato ad un modo concreto per AIUTARTI A TRASFORMARE IL TUO MATRIMONIO DA SOGNO IN REALTÀ, per non perdere la speranza e la positività.

Se hai paura di non essere a tuo agio nell’abito da sposa, perché ti spaventa e ti crea ansia l’idea di essere al centro dell’attenzione

Se non sai come gestire le persone intorno a te, perché tutte vogliono partecipare alla scelta del tuo abito da sposa e dispensano consigli in materia che ti rendono solamente più confusa

Se hai guardato su internet vari modelli, ma non hai idea di quale possa essere la tipologia di abito più adatta a te

IL RISCHIO E’ CHE TU POSSA CADERE IN ERRORI IMPERDONABILI!!!

Qual è la soluzione?

Ho creato un servizio di CONSULENZA ONLINE per aiutarti a fare chiarezza sulla scelta dell’abito più importante della tua vita!

IN COSA CONSISTE LA CONSULENZA?

Non è la classica consulenza che consiste soltanto nel farti visionare i modelli della nuova collezione del brand (che senso ha farti vedere solo degli abiti su uno schermo del Pc che tanto in quel momento non puoi né vedere dal vivo né provare o toccare) per questo non serve una consulenza, puoi fartelo tranquillamente da sola guardando il sito o il catalogo del marchio.

Non fai la consulenza con la commessa di turno del negozio che si limita semplicemente a chiederti quali abiti vuoi vedere, ma con un consulente esperto del settore che ti aiuterà a definire qual è il significato che ha per te il tuo abito da sposa e come dare forma alle tue idee.

La consulenza si svolge in due fasi, ci sarà un questionario conoscitivo che dovrai compilare prima dell’incontro, poi seguirà una call di 30 minuti dove si andranno ad analizzare le tue esigenze e le tue paure, per riuscire a definire l’immagine che vuoi dare di te stessa per un giorno così importante.

 Inizierai a capire qual è la linea di abiti che più valorizza il tuo corpo, quale stile rappresenta al meglio la tua personalità e la tua idea di matrimonio e scoprirai quali tessuti e pizzi esaltano al meglio la tua idea di abito.

 E’ il primo step fondamentale per approcciarsi alla prova degli abiti, non si tratta infatti di scegliere semplicemente un vestito, ma capire quali sono le aspettative che riponi in quell’abito; il tema del tuo matrimonio, lo stile della location, la logistica della giornata, tutto verrà considerato per definire il modello di abito più adatto a te.

 E’ il modo ideale per sfruttare al meglio questo momento, per non arrenderti e continuare ad organizzare il tuo matrimonio anche se a distanza; non farti cogliere impreparata perchè il 2021 sarà l’anno della rinascita, ci sarà più affollamento e meno disponibilità dei vari servizi.

RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA ONLINE è gratis fino al 12 dicembre 2020

Verrai contattata telefonicamente entro 48 ore per fissare data e ora e ti verranno forniti tutti i dettagli tecnici!

  • I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

QUALI SONO I VANTAGGI CHE AVRAI CON LA CONSULENZA ONLINE?

–>Potrai farla comodamente da casa tua senza metterti in macchina e fare km per raggiungere l’atelier

–>Non serve che ci siano altre persone oltre a te… mamma, zie, amiche, nonne…(a meno che non sia tu stessa a volerlo) per cui è decisamente facile da organizzare

–>Non c’è una commessa che vuole venderti un abito per cui potrai essere più tranquilla anche a livello emotivo rispetto all’appuntamento fisico

–>Risparmierai tempo ed energie nella ricerca dell’abito perché la consulenza ti renderà chiare e concrete le idee che ora hai confuse

SCOPRIRAI L’ESCLUSIVO – METODO CDR DI PRIMIZIA – CHE TI FARA’ ESSERE PERFETTAMENTE SICURA DI TE STESSA CON IL TUO ABITO DA SPOSA!!!

RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA ONLINE è gratis fino al 12 dicembre 2020

Verrai contattata telefonicamente entro 48 ore per fissare data e ora e ti verranno forniti tutti i dettagli tecnici!

  • I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

SE NON HAI ANCORA INIZIATO A CERCARE IL TUO ABITO DA SPOSA (o stai valutando alcuni modelli che hai provato) QUESTA CONSULENZA PERSONALE E’ QUELLO CHE TI SERVE PER INIZIARE A DEFINIRE IL TUO ABITO!!!

Ecco le testimonianze di alcune spose che hanno fatto il percorso da Primizia:


Non “un abito”, ma “il mio abito!”

“Primizia mi attirava da sempre: aveva abiti meravigliosi in vetrina! È stato il secondo (e ultimo!) atelier in cui sono stata, nonostante avessi già preso appuntamento in altri due atelier che avrei dovuto visitare nelle settimane successive. È stato amore a prima vista! Ho capito subito che quello che avevo trovato da Primizia non avrei potuto trovarlo altrove, Primizia era il “mio” posto! Nell’altro atelier in cui ero stata avevo trovato gentilezza, professionalità, e abiti bellissimi. Ma nulla che sentissi mio al 100 %! Fin dall’accoglienza Primizia è stata “diversa”, l’attenzione inizialmente era concentrata totalmente su di me, sul capire quali fossero le mie attese e le mie aspettative e contemporaneamente sul fornirmi strumenti che mi permettessero di prendere confidenza con il magico mondo degli abiti da sposa (e che si sono rivelati fondamentali per fare la scelta giusta e per sentirmi meno aliena a quel mondo così affascinante, ma anche così particolare!) e solo successivamente si è spostata sull’abito! Questo secondo me è stato vincente ed è stato ciò che mi ha permesso di avere un abito che fosse esattamente quello che volevo, senza compromessi! Non un abito, ma il mio abito! La pazienza e la professionalità con cui Sara mi ha seguita, dettaglio dopo dettaglio, unita alla sua precisione dalla quale traspare tutta la sua preparazione e passione, hanno fatto il resto e mi hanno regalato un sogno! Grazie Primizia!”

Miranda Bessone


Dalla carta alla seta 

“Sono arrivata da Sara a tre mesi dal matrimonio, era il 21 settembre e tra le mani avevo il disegno realizzato immaginando il mio vestito da sposa: lineare, semplice, forse austero, ma unico anche grazie ai dettagli in crochet che mia mamma avrebbe realizzato e che avrebbero decorato l’intero scollo. Probabilmente, rispetto alle tempistiche imposte dagli atelier, ero molto in ritardo per la ricerca dell’abito, ma se si sceglie Primizia si ha la certezza di vivere un’esperienza diversa rispetto a quella che offrono gli altri negozi. Oggi, se confronto il mio disegno con il vestito che Sara ha realizzato per me, trovo la fedele trasposizione in seta di ciò che avevo tracciato con la matita, ma il percorso non è stato così lineare perché vedere il vestito prendere forma e riconoscere in un’imbastitura le linee definite che avevo disegnato era uno sforzo di immaginazione complesso e faticoso al quale non ero preparata. La capacità di Sara, oltre a quella tecnica, è stata quella di accompagnarmi con vicinanza inaspettata in un percorso non sempre sereno, sopportando con pazienza e risolvendo con capacità professionale i dubbi che sorgevano di volta in volta.”

Susanna Ghiazza


Primizia, un nome scritto nel cuore.

“Per anni ho sognato il mio vestito da sposa, ogni dettaglio nella mia mente era ben definito fin quando non mi sono trovata con l’anello al dito. In quel momento è stato panico. Cosa volevo veramente? Prima di arrivare da Sara sono stata in un atelier grande tanto quanto i dubbi che crescevano ogni volta che mi vedevo riflessa con un abito da sposa. Uscita a mani vuote, ho realizzato che avevo bisogno di calma e tranquillità per trovare l’abito che mi sarei portata nel cuore per tutta la vita. Ho scoperto Primizia e quando sono entrata c’era solo Sara, nessun altro, nessuno che entrava e usciva dai camerini con la voglia di provare più abiti possibili. Mi sono sentita unica e come tale sono stata trattata, con i guanti. Sara mi ha ascoltata, studiata, assecondata ed è stata l’unica che, nonostante mancassero 6 mesi, è riuscita a farmi immaginare la potenza di quel giorno. In quell’atelier ho lasciato che fossero le emozioni a guidarmi in ogni scelta. Primizia ti aiuta a realizzare i sogni!”

Chiara Delfino


Un luogo magico

“Del giorno del mio matrimonio ricordo la gioia e la spensieratezza di essere nell’abito giusto, anzi perfetto per me. Non ho mai raccolto foto di vestiti da sposa, ne tanto meno fantasticato sul giorno del mio matrimonio, sono una donna abbastanza strana visto che non sopporto nemmeno fare shopping. Quindi immaginate lo shock quando ho dovuto pensare all’abito e temevo di dovermi infilare in abiti stretti, scomodi e magari anche enormi. 
La cosa che mi ha salvata è stata incontrare Primizia o meglio incontrare chi rende il nome Primizia speciale cioè Sara. 
Dolce, comprensiva, capace di ascoltarti e seguirti nei ragionamenti e quindi capire quale abito fa per te. Così è stato, ha trovato l’abito per me. Lei, con il suo questionario conoscitivo e una chiacchierata al primo appuntamento, ha saputo capirmi e trovare il mio abito, che mi ha permesso di essere a mio agio, sentirmi bellissima e comoda tutto il giorno nonostante non fosse il solito jeans e maglietta. 
Sceglierei Primizia altre infinite volte, e spero lo facciano tutte le future spose, perché se il giorno del proprio matrimonio fila liscio è prima di tutto perché si indossa l’abito perfetto. 
Grazie Sara per aver reso la scelta del vestito e il giorno del mio matrimonio così speciali.”

Michela Magliano


I miracoli accadono!

“Dopo avere provato moltissimi abiti (avevo girato sette atelier) finalmente mi decido a prendere un appuntamento da Primizia. Devo dire che fin dalla prima chiamata Sara mi ha stupito per la sua attenzione e preparazione, si capiva che il suo approccio e il suo metodo di lavoro erano totalmente diversi rispetto ai posti fino ad allora visitati. Sicuramente da parte mia è stata messa alla prove, perché soddisfare me a volte è davvero un’impresa, ma Sara ci è riuscita e a pieni voti! Grazie a lei ho riacquistato la speranza di trovare un abito e non un abito qualunque, ma uno tutto mio fatto apposta su misura per me! Se consiglio Primizia? Certo che sì, soprattutto perché Sara è armata di tantissima pazienza e saprà risolvere qualsiasi dubbio e soddisfare qualunque desidero!”

Michol Stoppini


RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA ONLINE è gratis fino al 12 dicembre 2020

Verrai contattata telefonicamente entro 48 ore per fissare data e ora e ti verranno forniti tutti i dettagli tecnici!

  • I campi contrassegnati con * sono obbligatori.