LE 7 REGOLE D'ORO
PER LA SCELTA DEL TUO ABITO DA SPOSA
La scelta dell'abito è il compito più emozionante,
è un'esperienza unica nella tua vita.
Per diversi motivi è sicuramente la scelta più importante
che dovrai affrontare in questi mesi.
Dovrai essere veramente sicura di scegliere il modello giusto, le foto del giorno del matrimonio rimarranno per sempre e sarà proprio grazie a loro che ripercorrerai quel giorno; ricorderai non solo ciò che è accaduto, ma anche le sensazioni che hai provato. Capisci che importanza ha la scelta dell'abito giusto? Non solo nel giorno delle tue nozze, ma per tutta la vita! Vorrai mica sentirti una “goffa meringa” ogni volta che riguarderai quelle foto?
- I preparativi vanno avanti, hai le idee più o meno chiare su tutto.. tranne che sull'abito?
- Continui a rimandare la ricerca dell'abito? Hai il terrore di rimanere delusa?
- Hai il timore di prendere un appuntamento, di misurarlo e di scegliere quello sbagliato?
- Sogni l'abito da quando eri piccolissima, ma hai paura di scegliere un modello che non ti valorizzi abbastanza e di pentirtene con il tempo?
- Non sai prendere una decisione? Ti piacciono diversi modelli, ma non sai come capire al 100% quello che è più giusto per te?
- Come puoi essere certa che piaccia al tuo futuro marito?
- Tutte parlano di lacrime e farfalle nello stomaco, ma a te stanno venendo solo i crampi dal nervoso?
Queste sono solo alcune delle più comuni ANSIE che renderanno la tua scelta
molto più complicata di quello che potessi pensare!!!
Per aiutarti in questa difficile scelta
ho deciso di rivelarti
i 7 principi fondamentali che,
se seguirai scrupolosamente,
ti aiuteranno a fare una scelta consapevole e serena.
INSERISCI I TUOI DATI PER RICEVERE GRATIS
LE 7 REGOLE D'ORO
CHE TI AIUTERANNO A TROVARE L'ABITO GIUSTO
- Ho preparato dei CONSIGLI per semplificare questa scelta così ricca di aspettative, in modo che tu possa vivere questo momento, unico ed indimenticabile, senza inutili ansie e paure!!!
“Fin da piccola immaginavo il mio abito da sposa fatto in un modo ben preciso! Doveva avere le tasche, sì proprio le tasche, io le adoro!!! Doveva avere la coda lunga ed ampia, ed avere tantissimo pizzo...volevo assomigliare a Grace Kelly....così girando su Facebook ho scoperto Primizia, e sfogliando tra le foto ho intravisto un abito che mi ha colpita...così ho contattato Sara...entrata nel suo atelier ho subito capito di essere nel posto giusto, c’era tutto quello che cercavo!
Pizzo, seta, raso, perle...il tutto aveva un’aura di eleganza, raffinatezza.....magia!
Così ad un anno dal matrimonio ci siamo messe a disegnare e progettare il mio abito dei sogni!
La prima volta che ho indossato l’abito e mi sono guardata allo specchio, mi sono vista passare nella mente tutti i disegni fatti fin da bambina, mi sono rivista ragazzina, sognatrice che non vedeva l’ora di essere grande per mettere l’abito bianco....mi sono vista donna, dentro all’abito perfetto che racchiudeva tutto quello che sono io...
Tutto grazie a Sara, che con la sua professionalità, gentilezza, bravura e delicatezza ha saputo cogliere l’essenza di ciò che volevo. È anche grazie a lei se quel giorno è stato tutto perfetto!”
Valentina Resta
"Credo non esista ragione al mondo per dover scegliere di acquistare il proprio abito da sposa in un atelier diverso da Primizia.
Il giorno del nostro matrimonio è stato stupendo ed emozionante e sono sicura che senza l’abito creato da Sara non sarebbe stato lo stesso! Quando ho iniziato a guardarmi intorno per cercare l'abito da sposa, ero felice ma al tempo stesso molto scoraggiata. Non sono una persona che segue le mode e temevo moltissimo il fatto di dover scendere a compromessi anche per il giorno del mio matrimonio. Poi ho scovato Primizia tramite internet e mi son detta: "devo assolutamente provare ad andare". Non fate il mio errore: non arrivate da Sara col terrore che sia come la maggior parte dei fornitori e che voglia solo approfittate del momento. Non farà nulla di tutto ciò, anzi proprio il contrario! Vi ascolterà e manterrà tutte le promesse che vi farà nella fase di preparazione al primo incontro. Per tutto il nostro percorso Sara mi ha accompagnata, indirizzandomi a scegliere la soluzione migliore per me e il risultato ha superato ogni mia aspettativa! Ho avuto un abito creato apposta per me, unico, semplice ma curatissimo nei dettagli, capace di incantare tutti con la sua delicatezza ed eleganza. Un abito che poi, a metà giornata, si è trasformato e mi ha permesso di divertirmi e dare spazio al lato più scatenato e folle di me. Queste cose però un po' me le aspettavo: nei mesi di lavorazione nella mia testa si era già creata un'anteprima della giornata. Ciò che non mi aspettavo (perché nemmeno ci avevo pensato) è che l'abito fosse in grado di farmi sentire bella per la prima volta nella vita, permettendomi al tempo stesso di conservare quell’indipendenza che per me risulta essere fondamentale. Ho potuto percorrere le scale di casa senza aiuto, sono salita e scesa dall’auto in totale autonomia, ho corso, ho saltato, ho ballato, mi sono arrampicata su un muretto e poco romantico da dire, ma assolutamente da non sottovalutare: sono anche riuscita ad andare al bagno da sola, senza bisogno dell’aiuto del pubblico!
Da Primizia ti senti come a casa, Sara è precisa, attenta, professionale e dolcissima...semplicemente unica!"
Samantha Drago
“Prima di arrivare da Sara le prove mi avevano lasciata perplessa: abiti stupendi ma pesanti, linee che non sentivo adatte a me e che non mi rispecchiavano né in termini di materiali né come tagli. Entrata nell'atélier Primizia sono stata accolta da domande che cercavano di capire me e i miei desideri anziché solo data e luogo della cerimonia. Grazie alla bravura e disponibilità di Sara è nato il MIO abito, disegnato per me e su di me, con il particolare inaspettato di un vestito che si è trasformato nel corso del ricevimento e con tessuti scelti insieme per avere quell'effetto materico che tanto mi aveva colpito in uno degli abiti disponibili da Primizia.
Sono felicissima della scelta fatta e di aver vissuto un momento così emozionante sentendomi bella e a mio agio!"
Laura Gaiera